MANUALS OF MAINTENANCE - CATALOGUES SPARE PARTS - WORKSHOP MANUALS
Per le modalità d'ordine del materiale vedere fondo lista
MANUALS OF MAINTENANCE | |||
MODEL |
PAG. |
EURO MEMBERS |
EURO NO MEMBERS |
50 Corsarino 3 e 4 speed |
5 |
3,00 |
5,00 |
50 Dollaro | 1 | 1,00 |
3,00 |
98 Sbarazzino | 18 | 6,00 |
8,00 |
125 (2 tempi) T - Front fork printout | 13 | 6,00 |
8,00 |
125 (2 tempi) T - S - Front fork telescope | 27 | 6,00 | 8,00 |
125 Monello | 20 | 6,00 |
8,00 |
125 Corsaro | 20 | 6,00 | 8,00 |
125 - 150 Corsaro - 4 e 5 speed | 20 | 6,00 |
8,00 |
125 H - Ray wheel | 18 | 6,00 | 8,00 |
125 H - Integral wheel | 18 | 6,00 |
8,00 |
125 KJ - Enduro | 18 | 6,00 |
8,00 |
175 Gran Turismo 1° serie - Turismo 1° series | 31 | 6,00 |
8,00 |
175 Gran Turismo - Turismo 3° series - Super Sport | 36 | 6,00 |
8,00 |
175 Tresette F - Tresette Sprint TS | 32 | 6,00 |
8,00 |
175 Turismo 1° series | 31 | 6,00 |
8,00 |
250 Settebello GI | 26 | 6,00 |
8,00 |
250 T (one cylinder) | 18 | 6,00 |
8,00 |
250 J (two cylinder) 1979 | 18 | 6,00 |
8,00 |
350 STD - Ray wheel drum brake 1973 | 17 | 6,00 | 8,00 |
350 Sport - STD - Ray wheel drum brake 1974 | 20 | 6,00 |
8,00 |
350 Sport - STD (A3) - Ray wheel disc brake - 1975 | 18 | 6,00 |
8,00 |
350 Sport - STD (A3) - Integral wheel - 1977 | 20 | 6,00 | 8,00 |
350 Sport - STD (A3) - Integral wheel Electric starter - 1978 | 20 | 6,00 |
8,00 |
350 K 1981 | 20 | 6,00 |
8,00 |
350 K2 | 21 | 6,00 | 8,00 |
350 K4 DART - Lingue I GB F D E | 83 | 18,00 | 20,00 |
400 K5 DART - Lingue I GB F D E | 83 | 18,00 | 20,00 |
350 X Kanguro - Drum brake | 18 | 6,00 |
8,00 |
350 X1 Kanguro - Disc brake | 18 | 6,00 |
8,00 |
350 X2 Kanguro | 18 | 6,00 |
8,00 |
350 X3 Kanguro - Electric starter | 23 | 6,00 |
8,00 |
350 X3/A Coguaro | 51 | 12,00 |
14,00 |
350 Excalibur CS | 24 | 6,00 | 8,00 |
350 Excalibur CS/A - Language I GB F D E | 134 | 26,00 | 28,00 |
350 New York - Language I GB F D E | 134 | 26,00 | 28,00 |
500 W | 20 | 6,00 |
8,00 |
500 Maestro | 20 | 6,00 | 8,00 |
500 Sei V | 20 | 6,00 | 8,00 |
500 Camel - 1° series | 17 | 6,00 | 8,00 |
500 Camel - 3° series disc brake | 17 | 6,00 | 8,00 |
501 Camel | 18 | 6,00 |
8,00 |
501 Camel - Electric starter | 26 | 6,00 |
8,00 |
501 Coguaro | 51 | 12,00 |
14,00 |
501 Excalibur CS | 24 | 6,00 |
8,00 |
501 Excalibur CS/A - Language I GB F D E | 134 | 26,00 |
28,00 |
501 New York - Language I GB F D E | 134 | 26,00 | 28,00 |
CATALOGUES SPARE PARTS | |||
MODEL |
PAG. | EURO MEMBERS | EURO NO MEMBERS |
50 Corsarino V | 24 | 8,00 | 10,00 |
50 Corsarino Z | 12 | 7,00 | 9,00 |
50 Corsarino V - Z | 35 | 10,00 |
12,00 |
98 Sbarazzino | 25 | 8,00 |
10,00 |
125 (2 tempi) T - S (Front fork printout) - T - S - SS | 26 | 8,00 |
10,00 |
125 Corsaro 4 - 5 speed | 27 | 8,00 |
10,00 |
125 H | 60 | 14,00 | 16,00 |
125 H Aggiornamento 1982 | 9 | 4,00 | 6,00 |
125 KJ - Enduro | 43 | 13,00 | 15,00 |
175 Turismo GT Settebello only head springs pin | 44 | 12,00 |
14,00 |
250 Settebello GI | 32 | 10,00 |
12,00 |
250 T - (one cylinder) | 58 | 14,00 |
16,00 |
250 J 2C (two cylinder) | 46 | 12,00 |
14,00 |
250 J 2C Aggiornamento 1982 | 9 | 4,00 | 6,00 |
350 STD Sport K1 3 disc brake 500 1982 | 118 | 18,00 |
20,00 |
350 K1 Aggiornamento 1982 | 9 | 4,00 | 6,00 |
350 K4 DART | 68 | 16,00 | 18,00 |
350 X X1 Kanguro | 57 | 14,00 | 16,00 |
350 X2 Kanguro | 25 | 8,00 |
10,00 |
350 Excalibur | 53 | 14,00 | 16,00 |
350 New York | 59 | 14,00 | 16,00 |
500 W | 68 | 16,00 | 18,00 |
500 SEI V Cambio | 9 | 4,00 | 6,00 |
501 Camel | 17 | 8,00 |
10,00 |
501 Camel - Avviamento a pedale | 49 | 13,00 | 15,00 |
501 Coguaro | 56 | 14,00 | 16,00 |
501 Excalibur | 52 | 14,00 |
16,00 |
501 New York | 59 | 14,00 |
16,00 |
WORKSHOP MANUALS | |||
MODEL |
PAG. | EURO MEMBERS | EURO NO MEMBERS |
125 H 250 T 350 STD 350 Sport 500 - Volume unico | 124 | 18,00 |
20,00 |
350 500 ULTIMA VERSIONE - Volume unico | 140 | 23,00 |
25,00 |
MANUALS OF MAINTENANCE MECHANICAL PARTS | |||
MODEL |
PAG. | EURO MEMBERS | EURO NO MEMBERS |
Forcella Marzocchi 1982 | 31 | 10,00 | 12,00 |
Sospensione a gas Marzocchi AG Strada | 5 | 3,00 | 5,00 |
CATALOGUES SPARE MECHANICAL PARTS | |||
MODELLO |
PAG. | EURO SOCI | EURO NO SOCI |
Ducati Elettronica per Moto Morini e altre Marche | 20 | 8,00 | 10,00 |
Dell'Orto Tutte Marche | - | 8,00 | 10,00 |
Dell'Orto Moto Morini | 15 | 8,00 |
10,00 |
IL PREZZO DEL MATERIALE E' PARI AL COSTO DI PRODUZIONE
Data ultimo aggiornamento 04/08/2008
MODALITA' DI ORDINE DEL MATERIALE
I Soci - in regola con l'iscrizione per l'anno in corso, hanno diritto ad un prezzo scontato sul materiale come da elenco.
Inviare la richiesta al Registro Storico Moto Morini
Per lettera a : Registro Storico Moto Morini - Via Verde 5 - 40138 BOLOGNA - ITALIA
Per e-mail info@registrostoricomotomorini.it
Allegare alla richiesta
Modello corredato di due fotografie (una per lato) - inviare preferibilmente per posta o e-mail info@registrostoricomotomorini.it
Copia della Carta di Circolazione - inviare preferibilmente per posta o e-mail info@registrostoricomotomorini.it
Mancando i sopra citati elementi inviare Modello - Sigla e numero di telaio - Data d'immatricolazione (gg/mm/aa)
Il tipo di materiale richiesto (Manuale di manutenzione - Catalogo ricambi - Manuale d'officina - ecc.)
La quantità richiesta per ogni tipo di manuale
I Soci, in regola con l'iscrizione per l'anno in corso, devono indicare Cognome - Nome - Numero di tessera
Specificare la forma di spedizione se per Posta Prioritaria o Raccomandata AR
Per calcolare i costi di spedizione indicare lo Stato o il Continente ove inviare il materiale richiesto
Non effettuate alcun versamento, attendete la nostra risposta con il dettaglio dell'importo compreso i costi di spedizione.
Una volta ricevuta la risposta inviate
La distinta, in dettaglio, dell'importo versato compreso le spese di spedizione
Ricevuta del versamento effettuato sul Conto Corrente Postale n. 2982213 intestato a :
Registro Storico Moto Morini - Via Verde 5 - 40138 BOLOGNA - ITALIA
Cognome nome indirizzo dove inviare il materiale richiesto
N.B. Per velocizzare l'invio si consiglia di anticipare per e-mail copia del bollettino postale con l'avvenuto pagamento.
I dati raccolti non saranno in alcun modo trasferiti a terzi, ma conservati nel nostro database per esclusivo uso interno al Registro Storico Moto Morini
Dove non indicato la spedizione avverrà a mezzo Posta Prioritaria.
Il materiale viaggia a rischio e pericolo del Committente
Il materiale fornito è rappresentato da fotocopie e non da originali.